E' bene svegliarsi dall'ipnosi di massa e dal delirio paranoide ipocondriaco collettivo: Il 99,7% degli adulti di Waterford (Irlanda) è stato completamente vaccinato contro il Covid-19 eppure 349 pazienti COVID-19 sono ricoverati in ospedale, di cui 65 in terapia intensiva.(dati del 8 OTTOBRE 2021) Successivamente aumentano ancora come conferma La Repubblica (noto giornale complottista): ”Irlanda, con il 92% della popolazione sopra i 18 anni vaccinata... sta già vivendo una nuova quarta ondata di Coronavirus…. negli ultimi giorni, una contea come Waterford, dove addirittura il 99,5% dei maggiorenni è doppiamente immunizzato, è stata la più colpita del Paese, e anzi tra le peggiori del mondo come incidenza dei contagi (fino a picchi di 1.300 su 100mila persone)" “Anche i ricoverati in ospedale per Covid stanno crescendo: 643 e di questi 118 in terapia intensiva, dove in due settimane i pazienti sono saliti del 40%.” (fonte La Repubblica 20 NOVEMBRE 2021) Il capo della sanità del Paese, Tony Holohan ha detto che “i vaccini non stanno funzionando come speravamo in termini di prevenzione della trasmissione“, aggiungendo che “le vaccinazioni da sole non sono sufficienti per fermare la diffusione della malattia“, “Anche le persone vaccinate – ha infatti aggiunto Holohan – possono contagiarsi e a loro volta diffondere il virus contagiando… nessun Paese al mondo può pensare di puntare solo sul processo di vaccinazione“.
Dr. Peter McCullough:
“i vaccini non funzionano e stanno creando una fuga immunitaria del virus. Adesso i vaccinati sono i più a rischio, si sentono al sicuro erroneamente”
Il Dott. Peter McCullough è un cardiologo americano, tra i medici più importanti al mondo. Lavora al Baylor University Medical Center a Dallas, negli Stati Uniti, e ha pubblicato 678 lavori scientifici, con oltre 30 studi peer-reviewed sul SARS-CoV2.
- Israele: “Il 95% dei pazienti gravi è vaccinato” fonte: https://www.trendsmap.com/twitter/tweet/1423322271503028228
“L’85-90% dei ricoveri riguarda persone completamente vaccinate”. “Stiamo aprendo sempre più reparti COVID”.
“L’efficacia del vaccino sta svanendo” (Dott. Kobi Haviv, su TV israeliana Chanel 13 newsisrael13) -
«Al momento i vaccini non possono risolvere la pandemia». Lo sostiene in Israele il professor Eli Waxman, membro della cabina di regia contro il Covid-19 del governo di Tel Aviv. Nonostante la maggioranza della popolazione sia già stata immunizzata con due dosi del vaccino contagi e ospedalizzazioni sono tornati ad aumentare in Israele.
"I vaccini a RNA contengono RNA virali. Con migliaia di copie di geni RT e INT nei nostri genomi ci sono ampie opportunità di reinserire qualsiasi RNA virale nel nostro DNA.
Quindi, i vaccini a RNA sono potenzialmente “genotossici”.
“Genotossico” significa che il meccanismo “RNA -> cDNA -> integrazione genoma” può portare a un disturbo del controllo genetico. A lungo termine, ciò potrebbe portare ad aberrazioni genetiche e malattie. Va notato che i vaccini a RNA non sono stati testati per escludere la genotossicità sopra descritta.
Io, un ricercatore genomico, non ho intenzione di fare una iniezione (o due) del nuovo RNA Vaccins."
Ha dichiarato Pieter Borger, (MSc, PhD) esperto di genetica molecolare